Venerdì 7 giugno l’ottava edizione

Montone, 24 maggio 2024 – Manca poco alla notturna più suggestiva e particolare dell’Umbria. Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’ottava edizione della “Corsa di Braccio da Montone”, gara podistica competitiva di circa 7 km, in programma venerdì 7 giugno tra le mura del borgo medievale.

La manifestazione, organizzata dalla Pietralunga Runners, con il patrocinio del Comune di Montone, inizierà alle ore 21 con partenza da viale Carlo Fortebracci, in zona le fonti di Venere.

La competizione è riservata agli atleti che sono in possesso della tessera FIDAL 2024 o di un altro ente di promozione sportiva. Per iscriversi c’è tempo fino al 6 giugno sul sito www.icron.it.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco con prodotti alimentari, inoltre, saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne, i primi 6 di ogni categoria riceveranno prodotti tipici e un ulteriore riconoscimento è previsto per i primi 3 gruppi di atleti più numerosi (almeno 10).

Prevista anche una non competitiva di 5 km aperta a tutti, a cui sarà possibile iscriversi soltanto la sera stessa dell’evento sportivo al costo di 5 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3498122264, oppure scrivere all’indirizzo procaccinadio@gmail.com

(20)

Share Button