Iscrizioni ancora aperte per il grande centro estivo sulle sponde del lago. Si svolgerà dal 10 al 21 giugno tra Passignano, Tuoro e Magione
Passignano, 1 giugno 2024 – Sport di squadra ed individuali, escursioni, giochi acquatici, esperienze formative: torna per il quindicesimo anno il Trasimeno Flippers Summer Camp.
E’ ancora possibile iscrivere i propri figli alla prossima edizione del grande centro estivo sportivo sulle sponde del Trasimeno, che si svolgerà da lunedì 10 a venerdì 21 giugno.
Possono partecipare ragazze e ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 13 anni, suddivisi in gruppi omogenei e seguiti da istruttori qualificati dalla mattina alle 8.30 fino alle 17.00.
Come di consueto le diverse attività, nelle molteplici e suggestive location dei comuni di Passignano, Tuoro e Magione consentiranno ai partecipanti di vivere giornate spensierate e in allegria sotto la guida di uno team di istruttori ed educatori collaudato e qualificato.
Basket, calcio, beach volley, pesca, canoa, musica, sup, piscina, padel: saranno molteplici le discipline sportive su cui si cimenteranno, anche se non mancheranno i momenti ludico ricreativi.
Il Trasimeno Flippers Summer Camp è organizzato da Trasimeno Basket di intesa con le Amministrazioni comunali di Passignano, Tuoro e Magione.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www trasimenobasket.it dove è anche possibile iscriversi on-line compilando il modulo https://forms.gle/Z1mdCorVCgaiQSUS8.
(20)