Arrone, 17 giugno 2024 – Un pensionato, ex dipendente del polo chimico, Marcello Calderigi, di Arrone, ha perso oggi la vita lungo la strada statale 209 Valnerina, all’altezza del polo universitario di Pentima a Terni. La stessa strada, dove, nel tratto compreso tra Torre Orsina e Arrone, aveva perso la vita, dopo l’impatto con un’auto,  un altro centauro.

La vittima di questa lunga scia di sangue si chiamava Marcello Calderigi, aveva 67enne e abitava ad Arrone. L’uomo, in sella a uno scooter, stava procedendo in direzione Arrone, quando è rimasto coinvolto nel sinistro con un autocarro che procedeva in direzione di Terni.

La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche il personale sanitario che ha tentato di rianimarlo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Marcello Calderigi lascia moglie, figlia e un nipotino. Sulla salma della vittima molto probabilmente sarà disporrà l’autopsia da parte della Procura ternana. Il Pm di turno è Giorgio Panucci.

 

(15)

Share Button