Foligno, 26 giugno 2024 – La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente di lavoro e il mondo del lavoro.

La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topic e rispettive Best Practice tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing e molti altri.

David Plink, CEO di Top Employers Institute, dichiara: “È nei momenti difficili che emergono le eccellenze. E la riprova l’abbiamo sotto gli occhi, con i risultati della Certificazione Top Employers 2024. Abbiamo toccato con mano quanto siano state straordinarie le performance delle aziende certificate, quanto i Top Employers abbiano dimostrato di avere a cuore il benessere delle loro persone e si siano impegnati per migliorare le condizioni di lavoro, contribuendo così a migliorare collettivamente il mondo del lavoro. È con orgoglio che celebriamo queste eccellenze: i Top Employers 2024!”

“Sono molto orgogliosa che UMBRAGROUP abbia ottenuto una così prestigiosa certificazione riconosciuta a livello mondiale. – commenta Beatrice Baldaccini, Chief People & Brand Officer di UMBRAGROUP – Questo riconoscimento premia la nostra dedizione nel mettere i collaboratori al centro di ogni processo aziendale. I valori di UMBRAGROUP, racchiusi nell’acronimo FIRST, riflettono la centralità della persona, le radici della nostra organizzazione e la nostra visione verso il futuro e il progresso.

È stato riconosciuto il tocco umano di UMBRAGROUP, quella sensazione di cura e attenzione che viviamo noi e tutti i nostri stakeholder, fornitori e clienti. Sono fiera dell’organizzazione che stiamo sviluppando con il supporto di tutto il management e di ogni singolo membro dell’azienda. Un ringraziamento speciale anche al Top Employer Institute per la serietà e professionalità dimostrata nel guidarci nel percorso di certificazione.”

Il Programma Top Employers ha riconosciuto e certificato più di 2.300 Top Employers in 121 Paesi di tutto il mondo.

Top Employers Institute

Top Employers Institute è l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR. Il Programma Top Employers aiuta ad accelerare le pratiche d’eccellenza HR per contribuire a migliorare il mondo del lavoro. Attraverso il Programma di Certificazion

Top Employers, le aziende possono essere validate, certificate e riconosciute employers of choice. Fondato oltre 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato in 121 Paesi di tutto il mondo più di 2.230 aziende, che grazie alle loro eccellenze in ambito HR hanno generato un impatto positivo sulla vita di oltre 12 milioni di persone.

Top Employers Institute. For a better world of work.

 

(16)

Share Button