Bastia Umbra, 19 luglio 2024 – Si sono conclusi ieri i Campionati Regionali Estivi di Nuoto 2024, in programma dal 15 al 18 luglio, che hanno visto trionfare la squadra della nostra città, il Centro Nuoto Bastia.

I ragazzi, sotto la guida degli allenatori Matteo Bolletta e Andrea Centra, hanno dimostrato di essere un gruppo molto unito e solido, che ha dato dimostrazione di un grandissimo spirito di squadra, dal primo all’ultimo giorno.

In questi 4 giorni i ragazzi si sono tutti distinti con prestazioni di rilievo, conquistando numerose qualificazioni ai Campionati Italiani Giovanili Estivi che si svolgeranno a Roma dal 5 al 12 agosto, raggiungendo il numero più alto di qualificati mai raggiunti da una società umbra.

Oltre ai risultati individuali, i ragazzi hanno conquistato la vittoria nella classifica assoluta, con un ampio divario sulla seconda squadra classificata, il Circolo Lavoratori Terni.

Questo titolo regionale conquistato dai ragazzi dimostra una volta di più il grande impegno e il lavoro sodo portati avanti per tutta la stagione.

Congratulazioni ai nostri ragazzi!

(1)

Share Button