Foligno, 25 luglio 2024 – Un violento e furibondo scontro ha sconvolto martedì sera la tranquillità della immediata periferia cittadina. In uno scenario degno dei migliori film western, davanti al bar dell’area di rifornimento carburante Ip in viale Firenze, almeno cinque persone si sono affrontate a suon di calci e pugni. (Foto di repertorio)

Le cause della rissa restano ancora sotto indagine da parte delle forze dell’ordine, ma sembra che tutto sia nato per motivi futili.

Complice forse qualche bicchiere di troppo, la zuffa è durata diversi minuti, con i partecipanti che si sono colpiti senza risparmiarsi. A fronteggiarsi, un gruppo di cittadini dell’Est Europa, i cui colpi non sono andati a vuoto. Diversi dei contendenti hanno infatti dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso per ecchimosi e lesioni varie.

L’intervento delle forze dell’ordine ha portato alla denuncia di cinque partecipanti, ma le indagini sono ancora in corso per identificare altri individui che, quando hanno visto i lampeggianti blu delle auto di Polizia e Carabinieri, si sono dileguati frettolosamente nella notte.

Alla fine della baraonda, sul posto sono rimasti solo due uomini, immediatamente accompagnati in caserma per ulteriori accertamenti.

(57)

Share Button