Per il nono anno consecutivo, l’azienda di telecomunicazioni è orgogliosa di essere il digital partner dei Block Devils

Perugia, 5 ago. 2024– Anche quest’anno, Sir Susa Vim Perugia e Connesi rinnovano la loro solida partnership. L’operatore di telecomunicazioni continuerà a fornire la connettività Internet al PalaBarton di Perugia grazie a una rete in fibra ottica dedicata con velocità di 1 gigabit/s.

Questo garantirà una connessione stabile e veloce, fondamentale per tutti gli eventi della Sir Susa Vim Perugia. Le tecnologie avanzate di Connesi saranno cruciali per gli addetti ai lavori presenti alle partite, consentendo loro di trasmettere in tempo reale e senza interruzioni le emozioni delle sfide dei Block Devils. Inoltre, supporteranno le attività live dell’ufficio comunicazione sulle pagine social ufficiali della Sir Susa Vim Perugia.

“Siamo oggi ancora più onorati e orgogliosi – ha dichiarato Nicolò Bartolini, amministratore delegato di Connesi – di essere il digital partner della Sir Susa Vim dopo il poker di vittorie da leggenda della stagione scorsa. Lo spirito vincente è lo stesso che auspico per Connesi nel traguardare gli importanti obiettivi di crescita che ci siamo dati per gli anni a venire. Auguriamo una stagione straordinaria alla squadra e a tutti i tifosi!”.

 

(11)

Share Button