Città di Castello, 23 agosto 2024 – Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno denunciato due donne per lesioni personali.
L’intervento dei militari è stato eseguito di primo mattino, in seguito ad una telefonata pervenuta al 112, che segnalava una violenta lite in corso in un appartamento del centro storico.
Immediatamente raggiunto il posto, i Carabinieri hanno potuto notare la presenza di due 50enni straniere, venute alle mani per futili motivi di coabitazione. Litigio durante il quale le contendenti si erano affrontate anche a colpi di bottiglia, riportando entrambe numerose ecchimosi e lesioni. Soccorse da personale del 118, una delle donne rifiutava le cure, mentre all’altra veniva rilasciata una prognosi di 15 gg dai sanitari del locale ospedale.
Conclusi gli accertamenti, entrambe le donne sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate.
(10)