Il 21 e 22 settembre a Colle Umberto (PG). Sconto sul biglietto d’ingresso per i clienti Busitalia
Perugia, 20 settembre 2024 – Busitalia (Gruppo FS), anche quest’anno, promuove la mobilità sostenibile e il mondo del giardinaggio in occasione dell’undicesima edizione autunnale del Perugia Flower Show, che si terrà il 21 e 22 settembre nella dimora storica Villa del Colle del Cardinale a Colle Umberto (PG).
L’iniziativa, frutto della collaborazione nata nel 2021, rappresenta una sinergia di co-marketing tra Busitalia e Magenta Events. La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle 20. Per i visitatori clienti Busitalia, è prevista una speciale agevolazione: i possessori di tessera personale, abbonamento, biglietto UMBRIA.GO o biglietto valido nel giorno di ingresso o in quello precedente, potranno beneficiare di uno sconto di 1€ sul prezzo del biglietto di ingresso.
Con questa iniziativa Busitalia mira a sensibilizzare i visitatori sull’importanza di ridurre l’impatto ambientale attraverso l’uso del trasporto pubblico, contribuendo così a un futuro più verde e responsabile.
Il Perugia Flower Show offre ai visitatori un’esperienza tra piante rare, laboratori didattici, artigianato e attività per tutta la famiglia e prevede la partecipazione dei migliori vivaisti e artigiani italiani e internazionali.
Maggiori informazioni e dettagli su www.fsbusitalia.it
(12)