Una due giorni organizzata dal più grande ente di formazione nazionale con l’obiettivo dare opportunità di networking con esperti del settore per scoprire le novità nel mondo della formazione e come crescere attraverso l’innovazione
FOLIGNO, 21 set. 2024 – – Con “I Primi nella Formazione” il 26 e 27 settembre al Teatro San Carlo di Foligno si svolgerà una due giorni tra formazione e networking, in compagnia anche della straordinaria cucina della 25/a edizione de “I Primi d’Italia”. (Nella foto il meeting 2023)
Edotto sarà infatti ospite esclusivo della serata inaugurale del Festival nazionale dei Primi Piatti (26-29 settembre), nel giorno in cui partirà anche il meeting annuale del più grande ente di formazione nazionale nell’ambito della formazione finanziata da Fondi Interprofessionali.
Il nome scelto “I Primi nella Formazione” è anche chiaramente legato alla attività di Edotto, società, nata nel 2008 a Foligno, che forma ogni anno oltre 8.000 dipendenti privati in tutta Italia, grazie a un sistema unico e innovativo e tramite una rete di 72 sportelli nazionali.
Il meeting annuale è quindi rivolto ai partner nazionali che collaborano con Edotto per attuare il percorso formativo attraverso le indagini sui fabbisogni formativi delle aziende dei vari territori, la convocazione dei docenti e l’attivazione dei corsi.
Con Andrea Cafà, presidente del Fondo Fonarcom, saranno approfondite le ultime novità nel mondo della formazione. Con Massimiliano Bruni, professore alla Bocconi e alla IULM di Milano, si potrà scoprire come crescere attraverso l’innovazione.
L’iniziativa quindi, oltre a presentare le novità in ambito di formazione e a dare opportunità di networking con esperti del settore, offrirà quindi ai suoi ospiti provenienti da tutta Italia esperienze culinarie straordinarie e momenti conviviali e rilassanti.
L’apertura del meeting sarà anticipata dall’esibizione del Coro del Teatro San Carlo.
Info
https://eventi.edotto.com/partner-meeting-2024/
(20)