Spoleto, 27 set. 2024 – E’ stata inaugurata ieri la nuova sede della Farmacia Marchese, in via Romana 4 a Spoleto. Presente all’inaugurazione il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Perugia, Dr. Filiberto Orlacchio.
Con l’apertura della nuova sede, la Farmacia Marchese propone non solo un nuovo aspetto, ma soprattutto una nuova offerta di servizi e una migliorata accessibilità per gli utenti, con l’ aumento dell’orario di servizio.
Grazie all’allestimento di un apposito locale e all’acquisto di strumenti innovativi, la farmacia offrirà nuove e più complete prestazioni, in risposta ai nuovi bisogni di salute, dunque servizi essenziali, accompagnati da servizi innovativi.
Un presidio sanitario facilmente raggiungibile per i cittadini di Spoleto, che migliorerà l’assortimento di prodotti farmaceutici, grazie all’ottimizzazione dei tempi di consegna e alla riduzione delle distanze, con l’ausilio dei distributori di riferimento.
“Con l’inaugurazione della farmacia – commenta il Presidente dell’Ordine Filiberto Orlacchio – va a regime una gestione che, grazie all’esperienza ed alla professionalità di tutto lo staff della Farmacia Marchese, mira a rendere il servizio efficiente e attento, così da soddisfare le necessità dei cittadini, integrando l’offerta di farmaci e parafarmaci con una ampia gamma di servizi orientati alla prevenzione e alla cura. Non solo dunque una farmacia ma un vero e proprio presidio sanitario, fondamentale sull’intero territorio. Il tutto con un occhio attento alla tradizione ed all’accoglienza”.
Perugia, 27.09.2024
(133)