Spello, 3 ott. 2024 – Sarà presentato sabato 5 ottobre p.v. alle ore 17 nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale di Spello il progetto editoriale che ha portato alla realizzazione di 2 volumi relativi alla narrazione dei lavori P.I.R. Spello centro storico per la riqualificazione di reti tecnologiche, pavimentazioni storiche e evidenze archeologiche. Si tratta di un significativo lavoro che racconta un percorso iniziato oltre 10 anni fa volto alla valorizzazione di vie, vicoli e piazza del centro storico di Spello.

Vista l’importanza dell’iniziativa quale testimonianza di uno spaccato della storia locale, sarebbe gradita la vostra presenza per fornire maggiore risalto all’iniziativa.

Alla presenza e con l’intervento delle istituzioni, dell’Amministrazione, dei Professionisti e delle Imprese, saranno illustrati dagli autori e dai collaboratori insieme alla Casa Editrice i volumi:

  • “Spello. Archeologia urbana” di Sabina Guiducci, Fabrizio Fabbri Editore, Perugia, maggio 2024
  • “Spello. Infiorate di Pietra | Vicoli, vie e piazze: memoria, identità, progetto per una nuova figurabilità urbana” di Massimo Berzetta, Fabrizio Fabbri Editore, Perugia, maggio 2024

 

 

(33)

Share Button