Castiglione del Lago, 4 nov. 20224 – Una serata di festa si è trasformata in un dramma a Castiglione del Lago, dove un ragazzo di soli 17 anni ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Roma. L’incidente si è verificato domenica sera intorno alle 23, quando il giovane, alla guida del suo scooter, si è scontrato con un’automobile che procedeva in direzione opposta.

A bordo del ciclomotore, il ragazzo viaggiava insieme a un amico coetaneo, che è rimasto gravemente ferito e attualmente è ricoverato in Terapia Intensiva presso l’ospedale di Perugia. L’impatto, quasi frontale, ha avuto conseguenze devastanti per il giovane pilota, che non ha avuto scampo.

Il conducente dell’auto, un uomo di poco più di quarant’anni, ha riportato solo lesioni lievi ed è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove sono stati effettuati accertamenti per verificare le sue condizioni psicofisiche al momento dello scontro.

Le autorità hanno provveduto al sequestro dello scooter e dell’auto coinvolta, per approfondire le dinamiche dell’incidente. Nel frattempo, la salma del ragazzo è stata posta a disposizione della Procura di Perugia, che deciderà se disporre un’autopsia.

Una comunità in lutto si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima, mentre le indagini proseguono per fare luce su quanto accaduto in quella tragica notte.

(77)

Share Button