Città della Pieve,, 19 nov. 2024 – Un uomo di 48 anni, residente a Ponticelli nel comune di Città della Pieve, è stato trovato privo di vita dopo essere scomparso dalla sua abitazione ieri.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 12:30 di oggi, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno utilizzato un drone del Nucleo Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR). Il corpo è stato rinvenuto nelle vicinanze della casa dell’uomo, non lontano dalla sua residenza.

Le ricerche erano partite questa mattina alle 9:00, dopo la segnalazione dei Carabinieri di Città della Pieve. Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco volontari, coadiuvata da un’Unità di Comando Locale (UCL).

Le operazioni sono state coordinate dal personale specializzato in Tecniche di Topografia Applicata al Soccorso (TAS), mentre il drone è stato utilizzato per sorvolare l’area e facilitare il rintracciamento. Dopo diverse ore di indagini, il corpo è stato individuato. Al momento, non sono ancora state rese pubbliche informazioni aggiuntive sulle cause del decesso.

(59)

Share Button