Passignano sul Trasimeno, 27n nov. 2024 – Una tragedia ha scosso il cuore di Passignano sul Trasimeno. Una giovane donna di 30 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.
Stando alle prime ricostruzioni, la sua vettura avrebbe sbandato improvvisamente, schiantandosi contro un muro per poi invadere la corsia opposta, dove ha avuto un violento scontro frontale con un’auto a bordo della quale viaggiavano un uomo di 73 anni e due ragazzi sedicenni.
L’impatto è stato devastante: per la donna non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento del 118. Il 73enne, gravemente ferito, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, mentre i due adolescenti, pur riportando lesioni meno gravi, sono stati anch’essi condotti al nosocomio per accertamenti e cure.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dello schianto. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto l’auto della vittima sbandare improvvisamente, ipotizzando che la donna possa essere stata colpita da un malore mentre era alla guida. Tuttavia, le cause esatte restano ancora da accertare.
(Foto di repertorio)
(240)