Trevi, 30 nov. 2024 Un tragico incidente ha scosso la comunità di Trevi ieri sera, poco prima delle 20, lungo la Flaminia vecchia, dove due giovani hanno perso la vita in uno scontro frontale fra un’Alfa Romeo e una Citroen.
L’incidente è avvenuto nei pressi della località Fonte Pigge dove sono rimasti coinvolti un uomo di 36 anni, Walter Bevilacqua, residente a Trevi, e una donna di 30 anni, Ilaria Santomassimo, originaria della provincia di Caserta, ma da tempo stabilitasi nella zona.
Entrambi viaggiavano soli al momento della tragedia: Bevilacqua era al volante dell’Alfa Romeo, mentre la giovane Ilaria guidava la Citroen. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, entrambi sono deceduti sul colpo, lasciando un vuoto incolmabile nelle rispettive famiglie e nella comunità locale.
L’accaduto ha suscitato grande commozione, e le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Una tragedia che segna profondamente la memoria collettiva di Trevi, unita nel dolore per la perdita di due giovani vite.
(93)