Perugia, 9 dic. 2024 – Azzurro Donna Umbria esprime grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento conferito alla Coordinatrice Nazionale On. Catia Polidori nell’ambito della settima edizione del premio nazionale Angi.
L’Onorevole Polidori è stata insignita dell’oscar dell’innovazione in qualità di Direttore esecutivo della Fondazione Italia-USA per il grande lavoro svolto nell’ambito dell’innovazione in campo politico.
L’esperienza di Azzurro Donna dimostra proprio questo; una politica innovativa, basata su un importante lavoro di squadra che nasce dai territori e si fa portatrice di temi reali che partono dal vivere quotidiano e che vengono posti all’attenzione dei tavoli della politica nazionale.
Il premio conferito alla nostra Coordinatrice Nazionale risponde ad un modo di fare politica di Forza Italia così come la intendeva il Presidente Berlusconi.
Una politica del fare, che non grida, non insulta, non minaccia ma crea le condizioni per crescere, per fare impresa, per fare squadra, per guardare lontano.
(7)