Come trasformare le responsabilità in opportunità di sviluppo e performance. Il 12 dicembre nuovo appuntamento Edotto Club, il Circolo gratuito per imprenditori e professionisti che vogliono scoprire o approfondire le dinamiche emergenti di un nuovo modo di fare impresa

FOLIGNO, 10 dic. 2024  – Il 12 dicembredalle 18:00 alle 19:30, l’Auditorium Edotto di Foligno, ospiterà un evento unico sul territorio dal titolo “Gestire le responsabilità: oneri o onori?“.

Ospite d’eccezione dell’evento sarà Fabrizio Dafano, docente universitario, imprenditore, scrittore, formatore e consulente, noto per il suo approccio innovativo alla gestione delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale.

Dafano, che insegna presso l’Università degli Studi Roma 3, guiderà i partecipanti in un’analisi approfondita sul ruolo delle responsabilità nel mondo professionale, mostrando come possano trasformarsi da “oneri” a vere e proprie leve per il miglioramento delle performance individuali e aziendali.

Secondo Dafano, “Assumere responsabilità significa non solo gestire le conseguenze delle proprie azioni, ma anche contribuire positivamente al contesto collettivo, un aspetto fondamentale in tutte le realtà professionali”. La sua esperienza, che spazia dall’insegnamento alla consulenza in ambito organizzativo, offre una visione pratica e strategica di come le responsabilità possano essere gestite per massimizzare il potenziale di crescita.

Questo incontro, parte del ciclo Edotto Club, rappresenta un’opportunità imperdibile per la comunità imprenditoriale e professionale locale, esplorando come la gestione delle responsabilità possa essere un motore di crescita, tanto personale quanto aziendale.

“La presenza di Fabrizio Dafano è per noi motivo di grande orgoglio,”ha dichiarato Claudia Pucci, Responsabile di Edotto Club. “Il suo intervento rappresenta un’occasione preziosa per esplorare le connessioni tra tecnologia, sostenibilità e strategia aziendale, temi centrali del nostro ciclo di eventi.”

Il ciclo Edotto Club è pensato per offrire a imprenditori e professionisti locali l’opportunità di confrontarsi su temi emergenti, acquisire nuove competenze e migliorare le proprie performance nel mondo del lavoro. Gli eventi si tengono nell’Auditorium Edotto, Via A. Morettini, 8/F – a Foligno, che per l’occasione ogni volta si trasforma in un vero e proprio “Salotto delle Idee” in cui dopo l’intervento del relatore viene dato ampio spazio alle domande dei partecipanti per riflettere sulle attuali condizioni e tematiche lavorative e sociali, andando ad approfondire le relative evoluzioni.

Ogni incontro termina con un aperitivo, in cui i partecipanti hanno la possibilità di proseguire lo scambio con i relatori e gli altri partecipanti.

Questo evento è l’opportunità perfetta per imprenditori e professionisti locali che desiderano acquisire nuovi strumenti per migliorare la gestione delle proprie responsabilità e stimolare la crescita personale e aziendale.

L’incontro è gratuito, ma i posti sono limitati a soli 30 partecipanti. Per richiedere maggiori informazioni su come partecipare visita il sito https://club.edotto.com/ oppure contatta la segreteria di Edotto allo0742 320759.

(27)

Share Button