Terni, 10 dic. 2024 – Nel prossimo weekend del 14/15 dicembre 2024 , il giocatore Ternano Marco Perotti tesserato Fisct con il club capitolino SS LAZIO TFC sarà impegnato nella terza tappa del Guerin Subbuteo categoria Subbuteo tradizionale.
L’evento e’ organizzato dai club dell’Alba Roma e della SS LAZIO TFC, in collaborazione con la Federazione Sportiva italiana calcio tavolo, con il Settore nazionale Subbuteo Opes Italia e con il Guerin Sportivo, con il patrocinio del sesto municipio di Roma.
Perotti parteciperà sia al Torneo individuale di sabato 14 dicembre e sia al torneo a squadre di domenica 15 dicembre.
La competizione agonistica sportiva si disputera’ presso la Palestra dell’istituto Comprensivo Marelli a Roma.
Il commento di Marco Perotti :” Si tratta di una competizione molto difficile con un tasso tecnico e tattico molto elevato, cercherò di fare una buona figura nel torneo individuale, invece nel torneo a squadre cercherò di contribuire con i miei risultati a far vincere la squadra per raggiungere una buona posizione nella classifica generale del trofeo”
Si prevede una numerosa partecipazione di giocatori e club da varie parti d’Italia per un trofeo molto prestigioso nel panorama subbuteistico italiano, soprattutto storico, la prima edizione fu disputata nel lontano 1978.
(12)