Le condoglianze anche della Presidente Proietti. I funerali martedì 17 dicembre, alle ore 15.30 nella chiesa di San Marco a Sant’Eraclio

Foligno, 15 dic. 2024 – Ieri è improvvisamente morto il dottor Simone Giovannoni, medico anestesista rianimatore dell’ospedale ‘San Giovanni Battista’ di Foligno. Era originario di Firenze e aveva 56 anni.

«Profondo dolore per la prematura scomparsa del professionista» viene espresso dai colleghi e amici della struttura di anestesia e rianimazione e da tutto il personale medico-infermieristico ed ostetrico del presidio ospedaliero, che ricordano il dottor Giovannoni «per la sua grande tenacia, professionalità, competenza e amore per il proprio lavoro».

Anche la Presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, si è unita al cordoglio per la prematura scomparsa del professionista.

“Con la scomparsa del Dottor Giovannoni – ha detto la presidente – la sanità umbra perde una figura di grande valore professionale e umano che si è distinta per competenza e dedizione nella cura dei pazienti. La sua scomparsa lascia un vuoto nella comunità sanitaria e tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia ed ai suoi colleghi”.

I funerali di Simone Giovannoni si terranno martedì 17 dicembre, alle ore 15.30 nella chiesa di San Marco a Sant’Eraclio (Foligno).

 

 

(56)

Share Button