Foligno, 16 dicembre 2024 – UMBRAGROUP è lieta di annunciare la donazione di una nuova ambulanza alla Misericordia di Assisi, oggi già operativa. Questo gesto significativo sottolinea ancora una volta l’impegno concreto della multinazionale folignate verso il benessere della comunità locale.
La nuova ambulanza rappresenta un vero e proprio salvavita per i servizi sanitari e sociali offerti dall’Associazione La Misericordia di Assisi. Grazie a questo contributo, è infatti in grado di garantire un maggiore supporto ed una maggiore copertura del servizio a chiunque ne abbia bisogno. UMBRAGROUP, in quanto azienda costantemente attenta al territorio è fiera ed orgogliosa di poter dare un contributo così significativo al benessere della comunità.
UMBRAGROUP ha sempre creduto nell’importanza di sostenere i progetti locali che mirano a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Foligno e dei comuni vicini. Questa elargizione, che segue altri interventi fatti in favore della comunità, testimonia la volontà di instaurare un legame profondo e duraturo con i cittadini del territorio in cui la realtà industriale si iscrive, basato su valori non negoziabili di rispetto e responsabilità sociale.
La presentazione della nuova ambulanza donata alla Misericordia di Assisi è stata ufficialmente fatta in occasione della festa di Natale di UMBRAGROUP, svoltasi ieri presso la sede di via Valter Baldaccini. Dove il Governatore della Misericordia di Assisi, Gianluca Feliziano Timi, ha preso servizio affinché la festa aziendale con collaboratori e famiglie, si svolgesse in totale sicurezza.
Una presentazione particolarmente significativa, che si è svolta nel periodo dell’anno in cui le parole donare, bene comune e comunità hanno una valenza ancora più profonda.
La Misericordia di Assisi ha espresso profonda gratitudine per questo gesto di generosità, sottolineando l’importanza di tali contributi per la continuità e per l’espansione dei propri servizi. “Ringraziamo di cuore UMBRAGROUP per il sostegno ed il supporto. Questo contributo ci permetterà di continuare a servire la nostra comunità con dedizione e passione,” ha affermato Gianluca Feliziano Timi, Governatore della Misericordia di Assisi.
“Ciò che rende davvero speciale la nostra azienda è la profonda connessione con la nostra comunità” – ha commentato Beatrice Baldaccini, Vice President di UMBRAGROUP – “Questa iniziativa rappresenta non solo un impegno finanziario, ma soprattutto un atto di amore e rispetto verso la cittadinanza allargata. La Misericordia di Assisi svolge un servizio straordinario ed è un dovere morale poter fare la differenza. Siamo onorati di avere la possibilità di agire per migliorare la vita delle persone anche al di fuori del contesto lavorativo, creando per loro nuovi servizi”.
(9)