L’imprenditrice Elena Angeletti ha voluto rinforzare il lavoro di squadra e il gruppo ha trascorso due giornate a Maranello, immergendosi nella cultura dei motori e della cucina d’autore
Assisi, 20 dic. 2024 – Una due giorni in trasferta all’insegna del riconoscimento e della gratitudine per premiare l’impegno e consolidare i legami all’interno del team.
L’imprenditrice Elena Angeletti, general manager di Universo srl che racchiude l’hotel Fontebella, il ristorante Il Frantoio e lo street food Ribelle di Assisi, ha organizzato un’indimenticabile esperienza per i 30 dipendenti delle sue aziende. In un’atmosfera di condivisione e convivialità, il gruppo ha trascorso due giornate a Maranello, immergendosi nella cultura dei motori e della cucina d’autore.
Un’esperienza iniziata con una visita al celebre Museo Ferrari, dove il gruppo ha scoperto l’eredità e l’innovazione di uno dei marchi simbolo del made in Italy. Una giornata che si è conclusa con una esperienza gastronomica al Cavallino, uno dei ristoranti dello chef Massimo Bottura, vivendo un percorso gastronomico che ha esaltato l’eccellenza culinaria e le radici della tradizione italiana.
Con questa iniziativa, Elena Angeletti ha voluto esprimere la sua gratitudine verso i collaboratori, offrendo loro un’opportunità per rafforzare il senso di appartenenza e creare nuovi ricordi condivisi. “Credo fermamente nell’importanza delle esperienze condivise, soprattutto quando si svolgono al di fuori del proprio e solito ambiente di lavoro.
È in momenti come questi che si possono stabilire nuove alleanze, superare barriere e consolidare i legami all’interno dello staff”, sostiene Angeletti, fortemente convinta che “il successo aziendale non si basa solo sulle capacità individuali dell’imprenditore, ma anche sulla qualità dei rapporti tra le persone che lavorano insieme, nella capacità di fare squadra”.
La due giorni a Maranello è stata, quindi, molto più di una semplice trasferta: un’occasione per promuovere la coesione e la socialità fra i dipendenti, scoprendo le eccellenze italiane come Ferrari e Bottura, e per consolidare il valore della condivisione, che da sempre rappresenta un pilastro del successo delle aziende di Angeletti.
(5)