L’uomo è stato sorpreso dal padre della piccola di 6 anni nella notte tra il 23 e il 24 dicembre a Terni

Terni, 28 dic. 2024 – A Terni l’orco è uscito dalla fiaba nella notte di Natale. Un uomo di 44 anni, residente a Terni, è stato arrestato con l’accusa di aver compiuto abusi su una bambina di 6 anni.

L’episodio sarebbe avvenuto nella casa di una coppia di amici, dove la piccola si trovava insieme ai suoi genitori, durante la serata della vigilia di Natale.

Secondo quanto emerso, il padre della bambina avrebbe sorpreso l’uomo, considerato un amico di famiglia, in atteggiamenti giudicati inappropriati e ha immediatamente denunciato l’accaduto alle autorità.

L’intervento delle forze dell’ordine ha portato rapidamente all’arresto dell’uomo, nei confronti del quale è stata emessa una misura di custodia cautelare su richiesta della Procura della Repubblica.

Le indagini, condotte con la massima riservatezza per tutelare le parti coinvolte, hanno permesso di raccogliere gli elementi necessari per procedere.

L’indagato è stato ascoltato ieri mattina dal giudice per le indagini preliminari di Terni, fornendo la sua versione dei fatti.

La delicata vicenda, resa nota inizialmente dal quotidiano Corriere dell’Umbria, resta al centro di accertamenti da parte delle autorità competenti.

(50)

Share Button