L’appuntamento è per lunedì 6 gennaio in piazza della Repubblica: dal cielo i volontari dell’Associazione senza scopo di lucro SEA “SuperEroiAcrobatici,” fondata da Anna Marras
Spello, 4 gen. 2025 – Un evento davvero magico che, come dicono gli organizzatori, “lascerà senza fiato”: arriva la Befana scortata dai SuperEroiAcrobatici …in volo. L’appuntamento è per lunedì 6 gennaio, durante l’evento, gratuito, verrà attivata una raccolta fondi il cui ricavato verrà consegnato direttamente dai SuperEroiAcrobatici e dall’Associazione “Amici di Spello” all’Istituto Serafico di Assisi.
La Befana è i super Eroi ci stanno per regalare un’esperienza che ricorderemo per sempre! Sarà un pomeriggio indimenticabile per i bambini che si troveranno in Piazza della Repubblica: Supereroi e supereroine come Capitan America, Spider-Man, Iron Man e Hulk, insieme alla Befana, arriveranno a sorpresa dal Campanile del Palazzo Comunale per regalare momenti magici.
A rendere speciale l’evento, come già spiegato, saranno i volontari dell’Associazione senza scopo di lucro SEA “SuperEroiAcrobatici,” fondata da Anna Marras, che da anni si impegna a portare sorrisi ai bambini ricoverati in Strutture e Ospedali Pediatrici Italiani e a sostenere cause solidali.
Anna Marras, che spesso partecipa in prima persona vestendo i panni di Capitan Marvel, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di collaborare con l’Associazione ‘Amici di Spello’ per supportare l’Istituto Serafico di Assisi, che si prende cura di persone non autosufficienti in età evolutiva e giovani adulti con disabilità intellettive, comportamentali e pluriminorazioni sensoriali”.
“Ringraziamo sentitamente gli Amici di Spello per la loro vicinanza ai bambini e ragazzi del Serafico – spiega la presidente dell’Istituto Serafico di Assisi, Francesca di Maolo – Questa iniziativa di solidarietà tiene viva la speranza di noi tutti e di tante famiglie che da tutta Italia trovano nel Serafico e nei suoi amici speciali una presenza premurosa e una prospettiva di vita nuova e di cura”.
“Sarà un piacevole momento di festa per i bambini in un luogo speciale, il Palazzo Comunale in Piazza della Repubblica – termina il sindaco di Spello, Moreno Landrini – Un grazie all’associazione Amici di Spello per questo ulteriore momento offerto alla città e a tutte le associazioni che hanno collaborato a questo cammino insieme durante le festività natalizie”.
. con l’animazione baby dance e giochi in Piazza della Repubblica in attesa della Befana e i supereroi. ., la Befana e i Super Eroi Acrobatici, si caleranno sospesi dal campanile del palazzo Comunale. All’arrivo la befana distribuirà a tutti i bambini presenti caramelle e cioccolatini. Per concludere il pomeriggio verrà offerta cioccolata calda a tutti i bambini.
(148)