L’avviso del Comune è principalmente rivolto a soggetti del Terzo Settore. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 27 gennaio 2025.

Marsciano, 4 gen. 2025 – Il Comune di Marsciano ha pubblicato una manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del Centro del Riuso, presente a Marsciano in vocabolo Pettinaro, uno spazio destinato al servizio di conferimento e prelievo di beni usati, ma ancora in buono stato e funzionanti.

La manifestazione di interesse è rivolta a soggetti operanti nel Terzo Settore, associazioni e organizzazioni no profit e cooperative locali, anche costituiti in raggruppamenti temporanei. L’affidamento della gestione avrà durata di tre anni con opzione per un ulteriore anno.

I soggetti interessati dovranno comunicarlo entro e non oltre le ore 12.00 del 27 gennaio 2025, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it o tramite consegna al protocollo dell’Ente presso il Municipio.

Il modello per la presentazione della manifestazione di interesse, unitamente al testo integrale dell’avviso esplorativo con tutte le informazioni utili, è disponibile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/it/news/manifestazione-di-interesse-per-laffidamento-della-gestione-del-centro-del-riuso-intercomunale-presente-a-marsciano-in-voc-pettinaro.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 0758747227/221 lavoripubblici@comune.marsciano.it.

 

(13)

Share Button