L’azienda EM Grow che hanno fondato si inserisce in una fascia importante di mercato e, in un contesto generale dove molti giovani se ne vanno all’estero in cerca di lavoro
Gubbio, 16 gen. 2025 – Si scrive “EM Grow”, si legge “il futuro della comunicazione digitale”. I fratelli Elia e Mattia Grilli hanno fondato una società che si occupa di curare e ottimizzare la presenza online e di conseguenza la visibilità e il giro di affari di un’azienda o lanciare un brand sui vari social (Facebook, Instagram, TikTok).
Ma anche di vip del mondo dello spettacolo, di campioni dello sport, di personaggi politici grazie alle conoscenze e ai contatti che hanno maturato negli anni. Vantano come “work experience” collaborazioni con la Fifa fin dal 2019 concretizzatesi con l’invito ufficiale sul green carpet del The best Fifa Awards con giocatori del calibro di Mbappe, Messi, Ronaldo e allenatori come Ancelotti, Guardiola e Mourinho, nonché l’invito ufficiale alla prima partita dei Campionati del mondo di calcio nel 2022 Qatar-Ecuador.
Poi collaborazioni con Nike Vision e Adidas. Mattia Grilli è stato il primo promoter ufficiale Italia di OneFootball, tra le App più affermate in Italia e nel mondo che parlano di calcio con più di 200 milioni di download, ed è titolare inoltre di un canale YouTube “Just Matti” con 5,3 milioni di visualizzazioni, oltre 14mila iscritti, quasi 265mila “mi piace” e oltre 47mila commenti.
Elia ha lavorato con una delle aziende più affermate al mondo per quanto riguarda gli orologi facendo una campagna pubblicitaria per Daniel Wellington, poi per WIKO, azienda che produce smartphone, Happy Socks che produce e commercializza calzini, Paul Hewitt (gioielleria/orologeria), Timex e TayRoc (aziende di orologi a livello mondiale).
La nuova azienda EM Grow si inserisce in una fascia importante di mercato e, in un contesto generale dove molti giovani se ne vanno all’estero in cerca di lavoro, rappresenta la prima grande novità imprenditoriale eugubina di questo nuovo anno.
(6)