Perugia, 27 gen. 2025 – Come CGIL FP –CISLFP – UILPA  siamo veramente felici di poter comunicare che, a breve, arriveranno 18 nuove unità di personale che saranno dislocate nella nostra regione Umbria:

Sei unità presso l’Ufficio Dogane  di Perugia; 5 unità presso l’Ufficio Dogane  di Terni; 5 unità presso l’Ufficio Monopoli per l’Umbria sede di Perugia; 2 unità presso l’Ufficio Monopoli per l’Umbria sede di Terni.

Finalmente! Ce l’abbiamo fatta! Una bella vittoria per la nostra Direzione Territoriale!

Un risultato importante ed assolutamente positivo che è dipeso dalla collaborazione tra Direzione Territoriale, nella persona del Dott. Bellosi e CGIL FP -CISLFP  – UILPA , in considerazione della  grave carenza di personale che affligge gli uffici.

Tutti insieme abbiamo lavorato per il bene di questa nostra Regione, con un unico obiettivo: la risoluzione della tematica.

Per questo ci teniamo a ringraziare l’Amministrazione centrale che, finalmente, ha saputo e voluto ascoltarci, un cambio di passo netto di cui ringraziamo l’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Certo, molte sfide rimangono in piedi. 

In primis, la salvaguardia dei nostri Uffici nella nuova riorganizzazione e l’apertura di nuove sedi che potranno sempre servire nel presidio del territorio. 

Oggi, però, partiamo da un nuova posizione. Diciamo, intanto, benvenuti ai nuovi colleghi. 

Continuiamo a difendere le lavoratrici ed i lavoratori come sempre abbiamo fatto e continueremo a fare.

 Noi ci siamo. E ci saremo. Avanti, nella direzione giusta. l’Umbria lo merita e noi ci crediamo.

(52)

Share Button