Assisi, 1 feb. 2025 – Dopo l’appuntamento con la band storica di Amy Winehouse (in scena stasera alle 21.15), al Teatro Lyrick di Assisi spazio alla comicità di Max Giusti che torna sul palco della città serafica venerdì 7 febbraio alle 21.15 con “Bollicine” (scritto dallo stesso Giusti e da Giuliano Rinaldi), nell’ambito della stagione “Edizione straordinaria”, organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.
Max Giusti smette i panni del Marchese del Grillo e torna infatti a indossare l’abito da mattatore. “Bollicine” perché da sempre accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è qualcosa da brindare.
Davanti alle bollicine ci si lascia andare a delle confidenze più particolari, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico. All’apice della sua maturità, personale e professionale Giusti è pronto a dire le sue verità più scomode, perché se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai.
È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai, nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine.
Prevendite su TicketItalia e TicketOne
Sito ufficiale www.teatrolyrick.com
(11)