
Rinnovato l’impegno a collaborare per il bene del territorio
Sigillo, 13 febbraio 2025 – Ieri mattina nella sala Consiliare del Comune di Sigillo il sindaco Giampiero Fugnanesi, insieme al suo vice Gian Piero Bocci, ha dato il benvenuto al Maresciallo Lorenzo Giustozzi, nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Sigillo, accompagnato dal Capitano Pasquale Moriglia, Comandante della Compagnia Carabinieri di Gubbio, al quale l’amministrazione ha rivolto un sentito ringraziamento per la disponibilità e l’impegno che sta già dimostrando, sottolineando l’importanza del suo ruolo per il bene della comunità.
Il Maresciallo Giustozzi succede al Maresciallo Alessandro Polonara, al quale il sindaco ha rinnovato la propria riconoscenza anche a nome della cittadinanza per l’impegno, la dedizione e la professionalità con cui ha operato al servizio della comunità.
Nel corso dell’incontro, il sindaco ha poi espresso la propria soddisfazione per l’arrivo del Maresciallo Giustozzi e la volontà di proseguire con una collaborazione attiva e proficua tra l’Amministrazione e l’Arma dei Carabinieri, presidio fondamentale per il territorio.
“L’amministrazione comunale ribadisce la propria vicinanza all’Arma dei Carabinieri – ha affermato il primo cittadino – e il proprio impegno a supportarne le attività, consapevole dell’importanza di un rapporto solido e proficuo tra le istituzioni e le forze dell’ordine. Auguriamo al Maresciallo Giustozzi un proficuo lavoro al servizio della comunità di Sigillo e dell’intero comprensorio, nella certezza che saprà affrontare con determinazione e professionalità le sfide del proprio incarico”.
(15)