
Orvieto, 17 febbraio 2025 – Si è svolto ieri, presso il Palazzo dei Capitani, il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, che ha visto una grande partecipazione e un vivace dibattito. Durante l’evento, Davide Melone è stato eletto nuovo Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia ad Orvieto.
Insieme a Davide Melone, sono stati eletti nel direttivo Massimo Zambrino, Vieni Venturi, Sabrina Madolini, Umberto Molajoni. Oltre a questi, il neo coordinatore nominerà altri due componenti di sua spettanza.
Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per l’esito del congresso e per la nuova squadra eletta. In particolare, il Coordinatore Provinciale Alberto Rini ha dichiarato: “Siamo estremamente contenti della partecipazione e dell’entusiasmo dimostrato durante il congresso. La nuova squadra, guidata da Davide Melone, saprà sicuramente portare avanti i valori e gli obiettivi del nostro movimento a livello comunale.”
Il congresso di Orvieto si inserisce nella più ampia campagna congressuale comunale di Fratelli d’Italia che sta coinvolgendo tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di rafforzare la presenza e l’azione del partito nelle comunità locali.
(11)