Piazza Martiri della Libertà invasa dalle auto d’epoca e sportive

Gualdo Tadino, 31 marzo 2025 – Una mattinata, quella di domenica 30 Marzo, all’insegna della passione per i motori ha animato Piazza Martiri della Libertà, trasformandola in un vero museo a cielo aperto.

Oltre 50 auto d’epoca e sportive hanno fatto tappa a Gualdo Tadino grazie alla straordinaria carovana del Rieti Racing Club, attirando numerosi appassionati e curiosi.

Il rombo dei motori e la bellezza delle vetture hanno reso l’evento un’occasione unica per immergersi nella storia dell’automobilismo, in una cornice cittadina suggestiva e accogliente.

“Siamo orgogliosi di aver ospitato il Rieti Racing Club, che con questa iniziativa ha portato entusiasmo e un’importante occasione di promozione per Gualdo Tadino – ha dichiarato l’Assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Locchi – Ringrazio l’associazione e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione, in particolare Guido Giuli e Alessandro Pauselli per l’ottimo coordinamento. Eventi come questo valorizzano il nostro territorio, creando occasioni di aggregazione e attrazione turistica”.

L’incontro ha riscosso grande successo, confermando il forte legame tra tradizione motoristica e il territorio. Un appuntamento che ha regalato emozioni a tutti gli appassionati delle quattro ruote, con la speranza di rivedere presto queste meravigliose auto sfilare ancora per le vie della città.

(5)

Share Button