
Potrà essere utilizzato per attività multisettoriale. L’avviso è dell’Unione dei Comuni del Trasimeno
Paciano, 2 aprile 2025 – Sarà affidato in concessione per attività multisettoriale l’immobile con la relativa pertinenza, ubicato in Via del Pontile, a Borghetto di Tuoro.
E’ stato pubblicato dall’Unione dei Comuni del Trasimeno il bando per il pubblico incanto di tale struttura.
Nello specifico verranno dati in concessione un fabbricato in muratura su due livelli (piano rialzato e seminterrato), di superficie pari a 35 metri quadrati per piano; un corpo di fabbrica in ampliamento in legno, su unico livello, di superficie pari a 72 metri quadrati e una pertinenza di superficie pari a 530 metri quadrati.
La durata dell’affidamento è fino al 31/12/2043, con decorrenza dalla data di stipula del contratto di concessione, ovvero dalla data di effettiva consegna della struttura.
L’aggiudicazione verrà effettuata nei confronti dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato alle ore 12,00 del 20 maggio 2025, mentre il pubblico incanto sarà esperito in seduta pubblica il giorno 27 maggio2025 ore 15,00 (TELEMATICO – NET4MARKET).
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: https://www.halleyweb.com/uctrsmno/po/mostra_news.php?id=194&area=H
(9)