E’ un 24enne entrato in Italia con visto turistico ed incensurato 

Terni, 5 aprile 2025 – Nella serata di mercoledì scorso i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno deferito in s.l. un 24enne albanese, in Italia con visto turistico ed incensurato, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Nel corso di un servizio di pattuglia, in via delle Terre Arnolfe i militari hanno fermato un autoveicolo, risultato poi a noleggio, il cui conducente, una volta identificato, ha destato immediatamente sospetto per il suo atteggiamento guardingo e per la sua provenienza.

Sottoposto a controllo approfondito, con perquisizione sia del giovane che del veicolo a lui in uso, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 dosi di cocaina, del peso complessivo di circa 3 grammi e la somma in contanti pari ad € 1.200,00, in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività delittuosa, il tutto posto in sequestro.

Per il 24enne è scattata così la denuncia e la richiesta alla Questura dell’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune.

Il procedimento è pendente in fase di indagini preliminari e sino ad eventuale condanna irrevocabile l’indagato deve ritenersi innocente.

 

 

 

(19)

Share Button