Domani, domenica 13 aprile, alle 18, due grandi classici della musica di tutti i tempi

Assisi, 12 apèr. 2025 – Due grandi classici della musica di tutti i tempi “Bolero/Carmina Burana” con 200 musicisti sotto la direzione di Giacomo Loprieno. Così va in scena l’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestra più conosciute nel panorama artistico nazionale, grazie ai molti progetti cui ha partecipato e agli artisti di fama internazionale con cui ha collaborato, domenica 13 aprile alle 18 al teatro Lyrick di Assisi, nell’ambito della stagione 2024/2025 Tourné.

L’orchestra si è esibita nei più importanti teatri italiani ed europei grazie alla versatilità ed all’attenzione che ha per ogni tipo di genere musicale: il suo repertorio spazia dalle arie d’opera più conosciute alle colonne sonore di film di fama mondiale. Grazie, infatti, al coinvolgimento in molti progetti al fianco di solisti del jazz, del pop e del gospel, Ensemble Symphony Orchestra dimostra una straordinaria conoscenza dei linguaggi e delle strutture diverse da quelle dei classici, oltre che una notevole esperienza nel live amplificato. Oltre 600 i concerti in 7 anni di attività in Italia, Svizzera, Germania, Spagna, Olanda, Francia, Austria, Regno Unito e Belgio.

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne

La stagione Tourné 2024/2025 è promossa da Aucma e Mea Concerti e si realizza in collaborazione con il Comune della Città di Assisi, il Comune di Orvieto, il Comune di Perugia e il Comune di Spoleto. Partner tecnico e curatore dell’immagine Fattoria Creativa.

 

(20)

Share Button