Per i corsi di laurea, master e dottorati destinati a studenti italiani e internazionali.Brand Culturale, si affianca a quello storico e sarà illustrato martedì 26 marzo alle ore 11:30 a palazzo Gallenga
PERUGIA – In occasione del suo “lungo centenario” che tiene insieme la nascita dei primi Corsi di Alta Cultura, nel 1921, e l’istituzione dell’Ateneo, nel 1925, l’Università per Stranieri di Perugia si rinnova guardando al futuro, ma mantenendo ben saldo il legame con la sua storia secolare.
Come ulteriore tappa di avvicinamento alle celebrazioni del prossimo anno, nasce già oggi il nuovo brand “UNISTRA Perugia” per i Corsi di laurea destinati a studenti italiani e internazionali, creato dall’agenzia multidisciplinare Brand Culturale. Il nuovo brand andrà ad affiancarsi al logo storico, patrimonio di indubbia valenza internazionale.
Le principali novità di questo progetto verranno presentate martedì 26 marzo alle ore 11:30, a Perugia, nella Sala Goldoni di Palazzo Gallenga, sede dell’Ateneo, alla presenza del rettore Valerio De Cesaris, del direttore generale Giuliano De Stefani, e di Filippo Fettucciari e Daniele Venturini in rappresentanza di Brand Culturale.
(46)