Denunciati per lesioni personali aggravate un tunisino e un italiano: hanno colpito al capo il molestatore con una bottiglia

Perugia, 12 aprile 2024 – Il personale della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti, è intervenuto nei pressi della Stazione di Fontivegge per una lite.

Gli agenti, giunti sul posto, anche visionando le immagini riprese dai sistemi di video sorveglianza, hanno accertato che una lite è nata in seguito al comportamento molesto di un uomo – successivamente identificato come cittadino ghanese, classe 1998, con precedenti di polizia – che, in stato di evidente alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol, ha iniziato ad importunare una donna, anch’essa nota alle forze dell’ordine.

Per tale motivo un cittadino tunisino e un altro italiano – rispettivamente classe 1979 e 1975, entrambi con precedenti di polizia – hanno percosso il ghanese che è stato colpito al capo con una bottiglia riportando lesioni guaribili in due giorni.

Gli agenti, ricostruito il fatto, hanno deferito le due persone ritenute responsabili all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate in concorso.

 

 

(9)

Share Button