La prima edizione dell’evento 26-28 aprile con i migliori birrifici artigianali della Regione
PERUGIA, 22 aprile 2024 – – UBeer, il festival open air dedicato alla birra umbra con protagonisti i migliori birrifici artigianali della regione, è pronto a svelarsi.
L’evento ideato dall’associazione Open Mind, che dopo il successo di UWine si conferma attiva nella creazione di format innovativi volti alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 23 aprile, alle ore 11, al Barton Park di Perugia.
Interverranno i membri dell’associazione, i rappresentanti di istituzioni e partner che sostengono l’evento che si svolgerà dal 26 al 28 aprile 2024 nel parco cuore verde della città.
In totale 13 birrifici artigianali provenienti dall’Umbria, 8 food truck di provenienza locale, 3 giorni di dibattiti, conferenze e musica sia live che con dj set per un format “Sound Park” ideato proprio per l’occasione. Così come “UBeer Talk”, altro format ideato in collaborazione con Luppolo Made in Italy con a tema le materie prime e la produzione artigianale.
Con l’accesso sempre libero e gratuito tutti i giorni, venerdì e sabato stand e food truck aperti dalle 16 alle 01. Domenica 28 aprile apertura straordinaria alle ore 13, invece che alle ore 16, con il format “Pic-Nic” per consentire a tutti i clienti di godere delle giornate di primavera al Barton Park.
Biglietto al costo di 13 € online e 15 € in loco, che include (pettorina + 10 token spendibili in tutti gli stand + bicchiere UBeer).
Tutti i dettagli dell’evento saranno svelati nel corso dell’incontro con la stampa.
Info
www.instagram.com/ubeer.perugia
www.facebook.com/profile.php?id=61556958996778
Contatti
Tel. 333 678 0132
(56)