I Carabinieri hanno rinvenuto nell’auto 14 involucri di cellophane di droga e ulteriori 8 nella propria abitazione

Città di Castello, 30 agosto 2024 – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno arrestato un 23enne, di origini albanesi, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il giovane, irregolare sul territorio, era stato fermato nel corso di un ordinario controllo alla circolazione stradale nella periferia di Città di Castello a bordo di un’utilitaria.

Nel corso delle verifiche l’individuo è parso subito molto nervoso e preoccupato, inducendo i militari ad effettuare una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire 14 involucri di cellophane, contenenti cocaina ed occultati nel cielo del veicolo, mentre ulteriori 8 involucri della stessa sostanza stupefacente sono stati rinvenuti successivamente presso il proprio domicilio.

Al termine degli accertamenti il 23enne è stato tratto in arresto per la suddetta ipotesi di reato in attesa del rito direttissimo all’esito del quale, il GIP del Tribunale di Perugia, ha disposto nei confronti dell’uomo la convalida e l’espulsione dal territorio dello Stato.

Accompagnato alla frontiera marittima di Ancona, è stato rimpatriato al paese di origine.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

 

(13)

Share Button