Perugia, 9 ott. 2024 – Venerdì 11 ottobre, dalle ore 10.00, presso l’hotel Deco di Perugia, si terrà la conferenza di lancio del progetto “Educare insieme, percorsi intergenerazionali di supporto extrascolastico”, finanziato dalla Regione Umbria, con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che vede Auser Umbria come capofila, in partnership con Anteas e Ancescao.
Il progetto di sostegno extrascolastico, per studenti da 6 a 13 anni, è completamente gratuito e prevede 14 corsi di 128 ore ciascuno, rivolti a bambine e bambini dai 6 ai 13 anni, su tutto il territorio regionale.
All’evento di lancio del progetto interverranno Manlio Mariotti, presidente regionale Auser, Costantino Kounas, progettista, Valentina Battiston, responsabile del servizio economia, sociale e terzo settore della Regione Umbria, Francesca Tizi, assessora all’Istruzione del Comune di Perugia, e Lorenzo Gianfelice, vice presidente nazionale Ancescao. Coordina il dibattito Maurizio Fossatelli, presidente regionale Anteas.

(47)

Share Button