Perugia, 5 nov. 2024 – L’Associazione Italiana Assistenza Consumatore Europeo (A.I.A.C.E), tramite il dirigente nazionale Niccolò Francesconi, chiede un impegno concreto e scritto da parte di tutti i candidati alla Presidenza della Regione Umbria, in vista delle elezioni del 17 e 18 novembre 2024.
Il tema della sanità è di fondamentale importanza per tutti i cittadini umbri e richiede chiarezza e trasparenza.
Un Confronto tra i Candidati
L’associazione A.I.A.C.E. richiede un confronto pubblico tra tutti i candidati alla Presidenza della Regione Umbria, per discutere apertamente le loro posizioni e impegni riguardo la sanità. È essenziale che i cittadini sappiano se i candidati intendono sostenere una sanità pubblica o privata, e quali misure concrete intendono adottare per migliorare il sistema sanitario regionale.
Un Impegno Scritto per la Sanità
L’associazione A.I.A.C.E. chiede che ogni candidato alla Presidenza della Regione Umbria firmi un documento scritto, impegnandosi a rispettare e attuare le promesse fatte durante la campagna elettorale. Questo documento sarà un atto di trasparenza e rispetto verso tutti gli elettori, garantendo che le parole si trasformino in azioni concrete.
Rispetto per gli Elettori
È giusto fare chiarezza per rispetto verso tutti gli elettori. Un confronto aperto e onesto è necessario per tutelare gli interessi di tutti i cittadini umbri e per garantire che il tema della sanità sia affrontato con la serietà e l’attenzione che merita.
(73)