E’ l’adattamento teatrale del suo film da record . Venerdì 20 dicembre ore 21 – Politeama Clarici
Foligno, 18 dic. 2024 – La Stagione 24/25 di Foligno prosegue venerdì 20 dicembre alle 21 al Politeama Clarici con Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, l’adattamento teatrale di una delle sue più brillanti commedie cinematografiche sull’amicizia, l’amore e il tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”.
Lo spettacolo è la prima regia teatrale di Genovese e vede sul palco un cast d’eccezione: Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino.
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro dei propri segreti più profondi.
Info e biglietti
PRENOTAZIONE TELEFONICA Botteghino Telefonico Regionale del TSU 075 57542222, tutti i giorni feriali dalle 17 alle 20.
La vendita online è disponibile sul sito www.teatrostabile.umbria.it
(10)