Giovedì 26 dicembre si terranno due turni di gioco alle 17.45 e alle 18.45. Il ricavato sarà devoluto alla residenza protatta Opere Pie Donini di Perugia

Perugia, 24 dic. – A Città della Domenica, dove in questi giorni di festa è stato allestito il più grande Parco di Natale dell’Umbria, per il giorno di Santo Stefano è stata organizzata una grande tombolata di beneficenza.

Nel pomeriggio di giovedì 26 dicembre, all’interno della storica struttura perugina, si potrà infatti partecipare gratuitamente al tradizionale gioco natalizio: sono previsti due turni di gioco, il primo alle 17.45 (ingresso alle 17.30) e il secondo alle 18.45 e, tra i numerosi premi, si potranno vincere un giro in mongolfiera con Umbriaexperience e uno smartphone Samsung Wind 3.

Ad allietare la serata non mancheranno i simpatici elfi del parco  e la mascotte Burro Natale. L’intero ricavato della tombolata sarà devoluto agli ospiti della residenza protetta Opere Pie Donini di Perugia. Per chi volesse prenotare un tavolo con apericena e drink sarà possibile farlo al costo di 10 euro, telefonando allo 075.5054941.

Ovviamente, sin dalla mattina sarà possibile visitare il parco e le sue attrazioni, da quelle più classiche a quelle allestite per le festività natalizie. Si potrà scrivere la lettera di ringraziamento a Babbo Natale, visitare il parco in trenino e giocare con gli elfi di Città della Domenica, i quali continueranno a far divertire i più piccoli anche durante la tombolata.

(10)

Share Button