Gli esami preliminari hanno evidenziato un altissimo tasso alcolico nel sangue, ma alcune ferite al volto hanno sollevato dubbi sulle circostanze della sua morte
Perugia, 25 dic. 2024 – Un giovane studente cinese di 24 anni è deceduto questa mattina all’ospedale di Perugia dopo essere stato ritrovato privo di sensi davanti a un edificio in via Di Duccio, nella zona di Monteluce.
A raccoglierlo, intorno alle 7, è stata un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano: il ragazzo è spirato poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, a causa di un arresto cardiaco. Gli esami preliminari hanno evidenziato un altissimo tasso alcolico nel sangue, ma alcuni dettagli, come ferite al volto e strane escoriazioni simmetriche all’interno delle cosce, hanno sollevato dubbi sulle circostanze della sua morte.
La Squadra Mobile e le Volanti di Perugia, coordinate dalla dirigente Maria Assunta Ghizzoni, hanno lavorato a lungo per identificarlo, poiché il giovane non aveva documenti con sé. Secondo le prime informazioni, era in Italia da cinque anni e risiedeva in una stanza presa in affitto presso una connazionale, in un appartamento situato nel palazzo di fronte al luogo in cui è stato rinvenuto.
Le autorità, sotto la direzione del sostituto procuratore Maria Chiara Vedovato, hanno avviato i rilievi nell’appartamento con il supporto della Polizia Scientifica. Al momento, nessuna pista viene esclusa: le ferite sul corpo non sembrano indicare un’aggressione, ma gli investigatori mantengono la massima prudenza e continuano a esaminare ogni possibile scenario.
4o
(863)