Arrestato 31enne tunisino con oltre 150 grammi di droga

Perugia, 12 feb. 2025 – I Carabinieri della Compagnia di Perugia hanno arrestato, in flagranza di reato, un 31enne tunisino, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nell’ambito delle rafforzate attività condotte dall’Arma nel capoluogo per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia, insieme a personale della Stazione di Perugia-Fortebraccio e Ponte San Giovanni, hanno eseguito un controllo nel domicilio del 31enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Nell’occasione, insospettiti dal fare sospetto e dall’atteggiamento particolarmente nervoso manifestato dallo stesso, i Carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione locale, rinvenendo nell’abitazione cocaina, eroina e hashish per un totale di oltre 150 grammi di stupefacenti.

Altresì, lo stesso, sebbene sottoposto a regime restrittivo, disponeva di bilancini di precisione, un mini-telefono cellulare e circa 500 euro in contanti, somma ritenuta costituire il provento dell’attività delittuosa.

In forza di così rilevanti elementi probatori, l’interessato è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Perugia, tradotto presso il locale carcere di Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

(43)

Share Button