
Spello, 19 febbraio 2025 – Nuove regole per l’accesso a Piazza Francesco Proietti Bocchini: con ordinanza n. 5 del 12 febbraio 2025 del Settore attività produttive e Polizia Locale, a partire dal primo marzo 2025, viene istituito il divieto di transito nella piazza nei giorni feriali, con l’eccezione dei veicoli degli utenti del Distretto sanitario.
Gli utenti dovranno esporre in modo ben visibile il contrassegno fornito dal personale del Distretto e la sosta sarà consentita per tutta la durata dell’assistenza prestata, nell’arco dell’attività giornaliera del Distretto dalle ore 7.00 alle 20.00 nei giorni feriali.
Fuori da queste fasce orarie e nei giorni festivi, la sosta sarà libera, ad eccezione dei posti con stallo giallo, riservati al personale sanitario.
“Grazie alla collaborazione con la Usl Umbria 2 e la Polizia Locale, è stata elaborata una nuova regolamentazione che rende la sosta più sostenibile e accessibile per gli utenti del Distretto sanitario – ha commentato il sindaco Moreno Landrini -. Questo provvedimento si colloca nell’ambito della disponibilità ad ascoltare e rispondere alle esigenze espresse in più occasioni da cittadini e turisti”.
(21)