Questa sera sera contro l’Unibasket Lanciano. Decimata dagli infortuni la squadra punta comunque a risalire in classifica. Fermo Tiziano Borioni per una brutta frattura al naso, ma i Falchi mirano ai due punti. “Chiamiamo a raccolta il nostro pubblico”

Foligno, 29 marzo 2025 – Non guarda indietro UBS Lucky Wind decisa a tornare a vincere davanti al pubblico del PalaPaternesi. Sul parquet di casa un atteso anticipo, oggi sabato 29 marzo, alle 21.15, contro l’Unibasket Lanciano, partita – undicesima di ritorno – che si annuncia decisiva per i Falchi alle ultime battute della regular season.

L’obiettivo è tentare di risalire dall’arretramento in quarta posizione, nonostante la squadra soffra da qualche settimana il fiato corto di un roster decimato dagli infortuni. In ripresa giocatori importanti come Diaz – molto incerto il suo rientro – e Marini che per sabato dovrebbe invec e tornare in lizza, mentre completamente fuori gioco è l’argentino Tiziano Borioni – vero macinatore di punti – fermo a causa di una brutta frattura al naso e allo zigomo occorsagli nella partita conto il Basket Gualdo.

Parola d’ordine per UBS serrare le file, puntare su convinzione e concentrazione chiamando a raccolta il pubblico in vista degli ultimi importanti incontri che li vedrà giocare questa e la prossima partita – 6 aprile – tra le mura del Paternesi, prima dell’ultima di campionato che porterà domenica 13 aprile i Falchi sul campo dell’Isernia.

Sabato ce la metteremo tutta per non deludere chi sarà sugli spalti – commentano da Lucky Wind -. Come ogni volta non sarà facile, patiamo l’assenza di giocatori strategici, ma contiamo sul sostegno dei tanti che siamo certi saranno in campo con noi”.

 

 

 

(8)

Share Button