Appuntamento domenica 30 marzo alle ore 13 presso il Circolo Arci Il Porco Rosso a Perugia con un pranzo sociale

Perugia, 29 marzo 2025– Il Partito della Rifondazione Comunista lancia un ciclo di incontri di formazione per sostenere la campagna referendaria promossa dalla CGIL.

I referendum proposti dalla CGIL rappresentano una battaglia per la giustizia sociale, in un contesto in cui le classi dirigenti europee sembrano orientate verso la guerra piuttosto che verso il progresso dei diritti.

Il primo incontro sarà dedicato al tema della cittadinanza, intesa come elemento fondamentale della dignità umana. Cittadinanza e lavoro devono essere strumenti di emancipazione collettiva e personale, e non semplici variabili della competitività economica.

Appuntamento domenica 30 marzo alle ore 13 presso il Circolo Arci Il Porco Rosso a Perugia con un pranzo sociale.

Alle 15 inizio dell’incontro con il Simone Pampanelli e Stefano Galieni, rispettivamente Segretario Generale della camera del lavoro di Perugia e Responsabile nazionale immigrazione di Rifondazione Comunista.
Coordina l’incontro Franco Cesario, 
Segretario della federazione di Perugia

La federazione di Rifondazione Comunista di Perugia propone questo primo evento per creare coscienza e diffondere informazione sull’importanza dei 5 referendum che andremo a votare a giugno. L’obiettivo è quello di costruire una piattaforma comune e condivisa per sostenere questa importante battaglia politica e sociale, che riguarda il futuro di tutte e tutti.

Il Partito della Rifondazione Comunista invita cittadine e cittadini a partecipare agli incontri e a sostenere il referendum. L’8 e il 9 giugno, vai a votare e vota SÌ: il tuo voto conta!

Per ulteriori informazioni e per partecipare agli incontri: rifondazionepg@gmail.com – 3470583636

 

(4)

Share Button