
L’auto finisce nel fossato sotto il ponticello che costeggia i piloni del nuovo cavalcavia
Gubbio, 8 aprile 2025 – Dramma nel pomeriggio di ieri lungo la vecchia strada della Contessa, alle porte di Gubbio. Un uomo di 33 anni, M.F., operaio residente in città, ha perso la vita in un incidente stradale. Il suo corpo è stato ritrovato all’interno della vettura, finita in un fossato sotto il ponticello che costeggia i piloni del nuovo cavalcavia, recentemente ricostruito.
A lanciare l’allarme è stato un automobilista di passaggio, insospettito dal veicolo fuori strada. Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo dei soccorsi: sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gubbio, i vigili del fuoco – con l’autogru del comando di Perugia – e il personale sanitario del 118.
Il recupero del mezzo è stato complesso e delicato. Nel frattempo sono stati avviati gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare l’orario del decesso.
Secondo le prime testimonianze raccolte, il giovane non dava notizie da alcune ore. Una delle ipotesi è che, dopo l’impatto, non sia riuscito a chiedere aiuto, forse per le sue condizioni fisiche o per l’assenza di segnale telefonico nella zona. Sarà l’autopsia a fare piena luce sulle cause della morte e sui tempi in cui si è consumata la tragedia.
(77)