Reinventa il celebre black light theatre e il 16 aprile porta in scena “Cosmos”

Assisi, 14 aprile 2025 – Al via mercoledì 16 aprile alle 21.15 un nuovo appuntamento con la Stagione “Edizione straordinaria” al Teatro Lyrick di Assisi: sul palco eVolution dance theater con “Cosmos, un viaggio attraverso luoghi sconosciuti, in cui scienza e comprensione cedono il passo all’immaginazione.

In caduta libera fra immensità e solitudine, nella notte eterna dello spazio, i pianeti e le stelle appaiono luminosi e seducenti. Spazi remoti, pieni di armonia e bellezza, sembrano voler dar forma ai sogni; creature ipnotiche e immaginifiche si muovono fra luce e oscurità.

“Cosmos” è una riflessione sulla bellezza dell’Universo: pianeti, stelle, galassie, e lo spazio che li unisce e separa, sono così misteriosi da nutrire le più audaci fantasie. Nell’oscurità della notte, quando il cielo appare ancor più grande e sconfinato, lo sguardo si sposta verso l’alto, per indagare le infinite possibilità che si celano nel buio e nella luce. Grazie all’approccio creativo e al contempo “pop”, che contraddistingue tutta la produzione di eVolution dance theater, lo spettacolo lascia lo spettatore con la sensazione di aver vissuto un viaggio indimenticabile, verso uno spazio vasto oltre la più coraggiosa immaginazione. Ad accoglierlo, al suo ritorno, la fragile e bellissima Terra, un piccolo mondo, in mezzo all’immensità dei mondi.

Prevendite su TicketItalia e TicketOne

La stagione “Edizione straordinaria” è organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.

Sito ufficiale www.teatrolyrick.com

(3)

Share Button